Riproviamo, ciak si [ri]parte

un filare del mio vigneto

un filare del mio vigneto

Si lo so, lo so non si fa: prima blogghi da una parte (qui) poi blogghi dall’altra..qua..aò ma ti decidi?

Beh, è durissima: soprattutto se devi imparare tutto facendolo, quando hai sbagliato o scopri che potevi fare meglio ti tocca [ri]farlo meglio.

Ecco, allora visto che wordpress mi dicono essere “la piattaforma open source” (non so cosa voglia dire esattamente) migliore in circolazione ho deciso di [ri]partire col blog qui. In effetti ha molte funzionalità in più di blogger, anche se è un po meno facile come primo approccio…

E in perfetto stile 2.0 il vecchio blog (quello su blogspot) non lo cancello: anzinò, già che ci siamo ditemi voi, che siete sicuramente più esperti e pratici di me, che fare…apro un post e dico che siamo qui?

Nel frattempo ritorno a smanettare e vi ringrazio per la pazienza..

Ciao

Tom

P.S. per chi non lo sapesse sono un vignaiolo che sta facendo i suoi primi passi online, o meglio nel mondo web “evoluto” o 2.0 come “si dice” nella speranza di farsi conoscere e far conoscere al mondo il Dolcetto in una veste diversa, secondo me semplicemente la sua. Ah, ho anche un agriturismo con camere e ristorante, ma sicuramente avro modo di parlarne….

2 Risposte

  1. Bravo Tomaso, ottima scelta! 🙂

    • Grazie Slawka, sto ancora faticando per capire bene come funziona ma devo dire che rispetto a blogger è davvero un altro pianeta. Non capisco perchè mi modera i commenti: forse solo il primo? Bò: vado a studiare…
      Ciao!

Lascia un commento